Negli ultimi anni le tecnologie impiantistiche si sono notevolmente evolute permettendo soluzioni d'avanguardia per il confort degli ambienti, il risparmio di energia e il conseguente minor inquinamento ambientale.
Oggi la realizzazione di un qualsiasi impianto tecnico è subordinata al rispetto della "regola d'arte", osservando nell'esecuzione tutte le normative della Legge 46/90, rilasciandone la relativa “dichiarazione di conformità”.
La Ditta Galli, azienda dinamica da oltre 40 anni nel settore, con particolare attenzione agli impianti ad alto contenuto tecnologico ed al risparmio energetico, è garanzia di esperienza, a partire dalla progettazione sino alla loro messa in funzione.
Abitazioni, negozi, uffici, dal piccolo al grande impianto, riceverete disponibilità e consulenza nella preparazione di preventivi, servizio di posa in opera e successiva assistenza tecnica.
Bagni, cucine, caldaie, rubinetterie, tubazioni acqua, gas, scarichi... l' esperienza maturata in tanti anni di attivita' ci consente di fornire ed installare impianti ed accessori delle marche più prestigiose.
La Ditta Galli si impegna ad offrire alla propria clientela condizioni di assoluto privilegio, in quanto è un'azienda leader del settore.
Servizi
Idrosanitario:
Il corretto funzionamento e la poca manutenzione richiesta rappresentano le peculiarità principali che un impianto idro-sanitario deve avere, per raggiungere questo obiettivo noi utilizziamo componenti di alta qualità
La Ditta Galli saprà consigliarvi le migliori soluzioni estetiche e di design, le soluzioni più razionali per abbattere le barriere architettoniche o per sfruttare al massimo tutti gli spazi dei vostri ambienti e semplici accorgimenti che contribuiranno ad accrescere la qualità della vostra vita sapendo aiutarvi a creare un angolo di paradiso in casa.
Riscaldamento:
I nostri impianti di riscaldamento assicurano un alto livello di sicurezza, affidabilità, design nel rispetto delle norme vigenti, la durata nel tempo è assicurata e così pure il servizio al cliente per qualsiasi intervento di manutenzione e assistenza. L'impianto viene progettato su misura, nella ricerca del massimo del comfort, rendimento e del minor consumo energetico.
Risparmio energetico:
Con il problema del costo crescente delle energie primarie, oggi più che mai è indispensabile scegliere impianti che siano in grado di risparmiare energia ed allo stesso tempo di ridurre le problematiche legate all'impatto ambientale
La Ditta Galli è strutturata per dare al cliente finale questo tipo di soluzioni applicando i più moderni sistemi tecnologici (caldaie a condensazione combinate con impianti a bassa temperatura tipo pannelli radianti a pavimento, pannelli solari termici ed altre tecnologie innovative) con il risultato di garantire un miglior confort ambientale e costi di gestione impianti notevolmente ridotti..
Il Riscaldamento Del Futuro
Il riscaldamento a pavimento Vi offre, già oggi, le prestazioni e la flessibilità di impiago necessarie per l'utilizzo di fonti energetiche alternative, a basso costo di esercizio, come le pompe di calore, pannelli solari, caldaie a condensazione ecc...
Questi tipi di generatori possono fornire economicamente acqua a bassa temperatura, che presuppone l'impiego della massima superficie irraggiante, come l'intero pavimento, ottenendo così un'emissione di calore totale ed omogenea in ogni punto. Indipendentemente dalla scelta del tipo di generatore, il riscaldamento a pavimento è concepito in modo da poter essere alimentato da qualsiasi fonte di calore futura. Mentre per un impianto di riscaldamento tradizionale è indispensabile prevedere, per garantire un accettabile confort termico ambientale anche nei periodi più freddi, l'alimentazione dei radiatori con acqua ad una temperatura di 75 ° C, per il sistema di riscaldamento a pavimento è sufficiente, anche alle più critiche temperature esterne, un'alimentazione con acqua ad una temperatura di solo 45° C. Chi sceglie il riscaldamento a pavimento oltre a ridurre immediatamente il suo fabbisogno energetico, predispone l'impianto per l'uso vantaggioso dello sviluppo tecnologico futuro.
L'energia alternativa deve essere sfruttata ad ogni costo. In futuro, attraverso l'uso di pompe di calore, è persino realizzabile anche l'uso dell'energia solare attraverso superfici assorbenti. Dato il fatto, che nessuno sa in quale quantità e a quale prezzo ci saranno a disposizione combustibili pregiati, prenderete la giusta decisione scegliendo un riscaldamento a bassa temperatura.